martedì 14 febbraio 2012

San Valentino

Presto produrrò anche il reportage del pigiama party che mi aspettavo tragico e che invece si é rilevato un momento meraviglioso di condivisione e divertimento! Qui riporto solo un aneddoto che mi ha fatto molto ridere. Le ragazze parlavano di chi é innamorato di chi nella classe, ad un certo punto una dice all'altra "ma non sarai mica innamorata di Matteo Ghia vero?!? Guarda che ti ammazzo!!!" caspita femmine fino al midollo!!! Ho riso molto e stamattina mi é venuta sta magica idea, questo giochino che non riesco a ricordare come lo chiamavo io ma che da piccola mi divertiva un sacco (adesso non mi ricordo nemmeno il perché! Spero che questo blog aiuti le mie figlie a ritrovare la magia di questi momenti!) così ho fatto una ricerchina e l'ho trovato da stampare con istruzioni! Fantastico! Roberta superfelice, io continuo a lamentarmi che si distrae troppo a scuola, ma sto sorriso vale di più di una bonne note!


SUPERMAMMA MISSIONE CUPIDO, ACCOMPLISHED!

Nessun commento:

Posta un commento