sabato 31 marzo 2012

Altra scopertona

Va be' che forse arrivo ultima ma oggi ne ho scoperto uno nuovo di trucchetto per i compiti e me l'ha suggerito proprio lei! Il gioco della maestra! Consiste nell'invertire i ruoli, sono una psicologa finisssssssssima! Adesso metto la siege longue in casa anch'io che tanto ho letto proprio oggi che ci sono miriadi di falsi psicologi a milano! Ma ritornando a noi, praticamente lei faceva la maestra e io i compiti. Abbiamo ripassato la lezione, ma lei era quella "forte" tra l'altro nel dettato ho fatto anche un paio di errori e ho preso solo B- invece di TB (bene meno e très bien, molto bene ndr). Tutti vincenti, io che finalmente imparo a scrivere il francese, lei che prende coraggio e autostima e nel frattempo é obbligata a ripassare perché deve correggere i miei fogli, insomma meglio non potrebbe andare! Non credo che neanche questo si possa ripetere all'infinito e in ogni situazione, ma oggi l'abbiam portato a casa, domani é un altro giorno si vedrà!

SUPERMAMMA MISSIONE "SI NAVIGA A VISTA" ACCOMPLISHED

Nessun commento:

Posta un commento