domenica 31 marzo 2013

Pasqua!

Va bene, ma io poi quando queste crescono cosa farò tutto il giorno??!? Devo PER FORZA portarmi avanti!

Travaux Manuels
Coniglietta
SegnaTesori HOME MADE!
Il Tesoro
SegnaTesoro
Tesoro!

Tesoro!
Tesoro!
Tesoro

Un'ora di lavoro per 10 minuti scarsi di caccia.. ma quanto le amo?!!?!?

Tesoriniiiiii!!!!!

SUPERMAMMA PASQUALE! ACCOMPLISHED

PS: miss my blog!!!! Mi serve sempre per via dell'imminente adolescenza, quando farò leva sul loro buon cuore facendole sentire in colpa per tutte le cose che ho fatto io per loro! Devo sopravvivere, abbiate pazienza.. 

2 commenti:

  1. Il primo commento che mi sorge spontaneo è che ... lì da voi siete proprio brave persone, perchè se un numero così lo fai ai giardini pubblici a Genova ... hai voglia poi a recuperarlo il tesoro :-)
    Il secondo commento (serio!) è che le tue bambine un vero Tesoro lo troveranno tra qualche anno riguardando i post di questo Blog ... e capiranno che è la loro SuperMamma. Forse ora è un Tesoro troppo grande o troppo vicino per vederlo, ma il tempo arriverà!
    Penso che non faticherai troppo a "sopravvivere".

    RispondiElimina
  2. * Ti ho scoperta per caso ed i tuoi post mi hanno subito catturato, quindi mi sono unita a chi ti segue
    * Se vuoi leggere favole inedite per bambini (o chi vuol sentirsi tale anche solo per un momento) o vedere cosa fare con loro con il riciclo o pasticciando in cucina... passa a trovarmi
    Tante serene e gioiose giornate a tutti
    nonnAnna

    RispondiElimina